MADONNA DEL SASSO terreno edificabile con vista lago
Desideri Costruire La Tua Casa Dei Sogni Con Vista Mozzafiato Sul Lago?
Questo Terreno Edificabile A Boleto È L’occasione Perfetta Per Te!
Terreno di circa 1.700 mq identificato nel PRGC come area di completamento BC2, offre la possibilità di sviluppare un’unità immobiliare di circa 300 mq.
L’accesso è facile grazie alla posizione a bordo strada, ideale anche per l’installazione di un cantiere.
Il pozzetto con arrivo dell’acqua potabile garantisce la massima comodità. Il terreno è inoltre dotato di un anello di cemento in corrispondenza della linea fognaria su cui eseguire il futuro allaccio.
L’indice di edificabilità di 0,60 mc/mq e l’altezza massima di 6,50 m offrono ampia flessibilità per la realizzazione del tuo progetto.
Per offrire ai potenziali acquirenti un’idea più concreta di ciò che è possibile realizzare sul terreno edificabile a Boleto, i proprietari mettono a disposizione una bozza di progetto.
La Bozza Include le planimetrie che illustrano la disposizione degli spazi interni ed esterni dell’edificio che potrebbe essere costruito sul terreno.
Non perdere questa occasione unica! Contattaci subito per fissare un appuntamento e visionare il terreno.
Dove Si Trova “MADONNA DEL SASSO terreno edificabile vista lago”?
Madonna del Sasso è un comune sparso di 397 abitanti della provincia del Verbano Cusio Ossola. Creato con il regio decreto n. 174 del 29 gennaio 1928 che recitava che “i comuni di Boleto e Artò, in provincia di Novara, sono riuniti in un unico comune denominato Madonna del Sasso con capoluogo Boleto.
Artò (mt 634 s.l.m.) fu appunto sede dell’omonimo comune fino al 1928 ed è senz’altro la frazione più importante di Madonna del Sasso, le altre sono Centonara e Piana dei Monti.
Sono presenti nel territorio ben due ecomusei, il primo è un`antica macina per la pesta della canapa e delle noci.
Invece, a Boleto di Madonna del Sasso, comune che si estende sulla sommità di una formazione di granito che per decenni è stato instancabilmente lavorato dai “pica sass” del basso Cusio, è possibile visitare il nuovo museo a loro dedicato.
Il punto d’interesse principale resta però il Santuario della Madonna del Sasso. Dal piazzale antistante la chiesa, detto “il balcone del Cusio”, si gode una spettacolare vista su quasi tutto il lago, il Mottarone, le Alpi e la pianura verso Novara.
La Nostra Agenzia
La nostra agenzia si occupa di vendere a clientela italiana, ma anche straniera, grazie alle traduzione di tutti i documenti in lingua inglese o in altre lingue richieste.
Potete prenotare le visite alle nostre proprietà in italiano, inglese, francese o spagnolo.
Prenota una visita al numero 0322.911707, ma aiutaci a capire di quale casa stai parlando e guarda il codice assegnato.
I nostri nuovi orari di apertura sono dal martedì al sabato, al mattino 10-13 e al pomeriggio 14.30-18.30.
Preferiamo ricevere i nostri clienti su appuntamento per fornire un servizio sempre più organizzato ed efficiente ed evitarvi lunghe attese.
Per qualsiasi informazione relativa al processo di vendita o di acquisto di un immobile non esitate a scriverci una mail all’indirizzo info@ortalloggi.com oppure visitate la nostra pagina relativa ai contatti Contatti Ortalloggi