Vendita €155.000,00
ARMENO Villetta binata con tre camere da letto
Una delle strade più belle della riviera del Cusio è quella che collega il lago, appunto, con il Mottarone, il cucuzzolo che separa il lago d’Orta dal lago Maggiore e dal quale si gode una vista senza eguali. Questa è una strada molto affascinante perché ad ogni tornante l’ambiente sembra cambiare. Prima più mediterraneo, poi più montano. Ed il tutto in circa 15 minuti di strada.
All’inizio di questa strada c’è la Borgata di Cheggino, una piccola frazione di casette che condividono tutte lo stesso ambiente fresco, pulito, indipendente, ma non isolato.
La casetta è una porzione di bifamiliare, composta da un soggiorno veramente caratteristico e con caminetto, una grande cucina abitabile ed un bagno. Al piano superiore 3 ampie camere da letto, con un balcone verso la montagna ed il lago, un ulteriore bagno con doccia e ripostiglio.
Giardino privato sul retro della proprietà con vista sulla vallata.
Il vicinissimo paese di Armeno offre tutto quello che serve: il macellaio, il negozio di alimentari, le poste, la farmacia ed anche un supermercato. Praticamente tutto quello che manca agli altri paesi che si affacciano sul lago e che per questo rendono Armeno il preferito per comodità.
Al piano seminterrato due autorimesse doppie ed una cantina.
Dove si trova ” ARMENO Villetta binata con tre camere da letto”?
La nostra agenzia
Dettagli addizionali
- Certificato di prestazione energetica: Classe G IPE 383.72 kWh/mq